Team of your dreams

Socio Fondatore – Vittorio Maci

Esperto consulente di marketing e management, aiuto gli studi professionali e le cliniche a raggiungere i propri obiettivi di crescita economica. Originario del Salento, mi sono formato accademicamente, in economia e management aziendale, prima a Milano e poi in Svizzera.

Continua a leggere

Con 8 anni di esperienza nel settore clinico, ho dedicato la mia carriera a supportare professionisti della salute nel massimizzare il potenziale delle loro aziende attraverso strategie di marketing efficaci e una gestione finanziaria oculata.

La mia missione è ottimizzare le performance finanziarie, migliorare l’efficienza operativa e contribuire allo sviluppo del vostro business.

Mi impegno a gestire l’aspetto economico del vostro studio con la stessa dedizione di chi gestisce il proprio business. Analizzo e ottimizzo i processi finanziari, garantendo una sana gestione del budget, una fatturazione efficiente e una corretta gestione delle assicurazioni sanitarie.

La crescita del vostro studio è al centro della mia attività. Sviluppo piani marketing e di sviluppo del business personalizzati, identificando opportunità di espansione, partnership strategiche e nuovi servizi per massimizzare il vostro potenziale.

In sintesi, la mia figura di consulente è orientata a creare valore economico e a promuovere la crescita sostenibile del vostro studio, sempre con l’attenzione e la cura che dedicherei al mio stesso business.

Socio Fondatore – Luca Bonazza

Sono un appassionato e tatuato graphic designer con un’ottima conoscenza della stampa. La mia storia professionale è caratterizzata da una solida formazione in graphic design e pre-stampa e da quasi 20 anni di esperienza nel campo.

 

Continua a leggere

Il mio percorso mi ha permesso di lavorare con una vasta gamma di clienti, dalle aziende alle realtà artistiche, sviluppando competenze nel creare identità visive, branding e design digitale. La mia passione per per i tatuaggi ha aggiunto un elemento unico alla mia espressione creativa. Questi inchiostri sulla mia pelle non solo fanno parte di me, ma influenzano profondamente il mio approccio al design, aggiungendo significato e profondità ai progetti che affronto.

La mia missione è trasformare le tue idee in progetti unici e significativi, dall’ideazione alla stampa.

Socio Fondatore – Luca Rongaroli

Con oltre 10 anni nel settore, e con varie esperienze in diverse agenzie di comunicazione, so gestire qualsiasi tipo di assistenza. Orceano, bresciano, il mio percorso formativo si è caratterizzato a Milano dove mi sono specializzato in grafica e comunicazione. Cerco di affrontare ogni nuovo lavoro come fosse il primo, con entusiasmo e professionalità, elaborando le richieste del cliente fondendole con quella vena tecnico-creativa che mi contraddistingue.

Formatrice e Risorse Umane – Luisa Vezzoli

Formatrice appassionata con oltre 18 anni di esperienza nel settore odontoiatrico e della gestione clinica. Il mio percorso professionale inizia come assistente poltrona odontoiatrica, si estende poi alla gestione clinica e si arricchisce ulteriormente con un focus dedicato alle risorse umane.

Continua a leggere

La mia esperienza nelle risorse umane mi ha permesso di sviluppare approcci innovativi per il reclutamento, la formazione e la motivazione del personale, contribuendo al successo complessivo delle organizzazioni.

La mia filosofia formativa si basa sull’empowerment e sul miglioramento continuo.

Social Media Manager – Ilaria Giurini

Che si tratti di un torneo di scala 40, una campagna pubblicitaria multi-channel, l’organizzazione della borsa cambio pannolini di mia figlia, o l’attenta selezione di un albergo per le vacanze estive.. le mie tre parole chiave sono sempre: precisione, determinazione e passione. Originaria di Lovere, sul lago d’Iseo, viaggio tanto per lavoro e per amore. Mi occupo di eventi, social media e campagne marketing. Analizzo, creo e monitoro i risultati dalla a alla z mi piace elaborare progetti creativi e mettermi in gioco.

Manager Assistenza tecnica – Luca Vertua

Penso che la trasformazione che il web porta nella vita di ognuno di noi renda il mio lavoro interessante e in evoluzione. Ho grande curiosità e una buona cultura tecnico/scientifica che mi aiuta a muovermi in un settore così vasto e ricco senza perdermi.

Ma ho anche dei difetti… amo lo champagne, i libri legal-thriller e fare immersioni subacquee.

Assistenza tecnica – Marco Tironi

Laureato con lode presso la facoltà di sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche dell’università degli studi di Milano. Già prima di terminare il corso di studi ho iniziato a collaborare con un’azienda che operava in questo settore.

Sono un sistemista da più di 15 anni e mi occupo dell’assistenza clienti per quanto riguarda la parte tecnica. #nerd

Se proprio volete sapere cosa faccio nello specifico…beh, soprattutto risolvo i vostri problemi e, nel tempo libero creo script PHP.

Tecnica online – Irene  Gualeni

Dopo una formazione scientifica inizio l’esperienza lavorativa in un settore del tutto differente. Torno al “web” solo nel 2012, e inizialmente mi occupo di programmazione per poi dedicarmi completamente alle attività di web-marketing.
Anch’io come il mio collega Marco potrei definirmi #nerd… ma desisto per il fatto che mi piace scrivere racconti, cucinare, e concedermi ogni tanto di investire un centinaio di euro (minimo) per vedere un balletto alla Scala.

Fotografo – Lucio Zogno

Nella vita fotografo persone, aziende, eventi, prodotti, sempre con attenzione e un occhio puntato alle esigenze di comunicazione del cliente. Una specie di supereroe che trasforma luce e tempo in una immagine fatta per durare, raccontare, parlare di chi siete.

Ma ogni supereroe ha un oscuro passato: il mio è fatto di web design, comunicazione e grafica.

Un passato che ha allargato le mie competenze e ristretto le ore di sonno.

Inviaci un messaggio

Jump Marketing e Management Clinico è un brand di
Twin Design e Vittorio Maci

Piazza Garibaldi 7d – 25034 Orzinuovi (BS) | info@jumpmarketing.it

P.IVA 03461820981